Oggi è sab 11 set , 2010 1:53

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ASSETTO COMPLETO (molle+ammortizzatori) LOWTEC SPORT
MessaggioInviato: dom 25 apr , 2010 19:24 
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum

Modello Auto: palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso corsa
Dettagli: me-ra-vi-glio-sa!!!! abs - doppio airbag - autoradio kenwood con lettore cd ed mp3 - subwoofer - volante e cambio in pelle - cerchi in lega - chiavi con transponder - chiusura centralizzata - climatizzatore - correttore assetto fari - fendinebbia - immobilizzatore - pretensionatore cinture - retrovisori elettrici - servosterzo - vetri elettrici - volante regolabile - antenna elettrica - impianto gpl landi sequenziale con serbatoio toroidale - hard top rosso - windstop originale fiat 2 serie - telo originale fiat - portapacchi originale fiat -
Città: albignasego (pd)
Orange ha scritto:
Devo dire che ho una piccola riserva, dopo aver ritirato l'auto giusto ieri dal meccanico, mi ha detto che uno dei 4 ammortizzatori (post destro) trafila un po' di olio. La cosa mi ha scocciato non poco, quindi la prossima settimana contatto il venditore e vediamo cosa succede.

STAY TUNED, aggiornamenti in corso! ;-)

scusate l'ot ciaooo orange ma dov'eri finitooooooo

ho visto un posto che mi piace ... si chiama mondo ...ci cammino, lo respiro, la mia vita è sempre intorno, più la guardo, più la canto più la incontro più lei mi spinge a camminare ... come un gatto vagabondo, ma questo è il posto che mi piace ... si chiama mondo! (C. Cremonini)

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 08 mag , 2010 22:04 
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Ho compiuto: 32 anni

Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: nero luxor
Dettagli: L'è trop bela!
Città: RA
Son curioso di sapere come hai risolto con gli ammo!!!!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 lug , 2010 21:08 
Utente del BarchettaForum

Anno: 1999
Colore: blu
Città: Tolmezzo (UD)
Ciao, ero intenzionato ad acquistare il kit assetto della Lowtec sport c'è qualc altro che l'ha provato..
Saluto e ringrazio.
Gigi

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 lug , 2010 22:57 
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Ho compiuto: 26 anni

Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza
guarda io ho preso alla fine ammortizzatori Koni gialli e li ho appena testati in pista a Franciacorta....sono fantastici...se vuoi degli ammo a stelo corto...io ne vendo 4 della tuning 2000 a 100euro....let me know ;)

Non connesso
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]