Oggi è ven 03 set , 2010 20:34

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 253 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Barchetta My 2009 Rotrex
MessaggioInviato: mer 19 mag , 2010 13:54 
Utente del BarchettaForum
Ho compiuto: 19 anni

Modello Auto: barchetta riviera
Anno: 2000
Colore: grigio met
Dettagli: pinze freno rosse,scarico sport ovale cromato,interni(bocchette d'aria,quadro strumenti e plancia) grigi come la carrozzeria
Città: mesagne br
e allora un altro è d'obbligo!!!è super qlla macchina!! :goodman:

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 mag , 2010 14:25 
Utente del BarchettaForum
Ho compiuto: 19 anni

Modello Auto: barchetta riviera
Colore: grigio met
Dettagli: pinze freno rosse,scarico sport ovale cromato,interni(bocchette d'aria,quadro strumenti e plancia) grigi come la carrozzeria
Città: mesagne br
ho trovato a casa un numero di elaborare del 2006 che comprai all'epoca,k avevo 16 anni(lo comprai xk vidi sulla copertina la barchetta e già all'epoca mi piaceva!) e ho scoperto k era proprio la bark di fra84x,infatti mi sembrava familiare quando l'ho vista sul forum!incredibile!e colgo l'occasione proprio per ringraziare fra!io sono cresciuto con quel numero di elaborare e proprio quel giornale e la bark di fra che c'era sopra mi ha fatto amare la barchetta!!!!!!grazieeeeeee fra!!! :ciao:: :goodman: :oky:

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 mag , 2010 19:36 
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Ho compiuto: 26 anni

Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza
ehehe esattamente è proprio la mia :oky:

In teoria Elaborare deve farmi sapere qualcosa, xkè era in previsione un articolo, ma nn li ho + sentiti...anche xkè come è ora ne varrebbe la pena anche a loro...verrebbe un bell'articolo....

Ciaooo

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 mag , 2010 19:41 

Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!
punzecchiali x bene allora Fra

tartassali di mail e chiamate!!!!

:goodman: :goodman:

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 mag , 2010 19:03 
Veterano del BarchettaForum
Ho compiuto: 33 anni

Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria BMC, Kit XENON 5000k, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Portapacchi FIAT
Città: Reggio Emilia
fra84x ha scritto:
ehehe esattamente è proprio la mia :oky:

In teoria Elaborare deve farmi sapere qualcosa, xkè era in previsione un articolo, ma nn li ho + sentiti...anche xkè come è ora ne varrebbe la pena anche a loro...verrebbe un bell'articolo....

Ciaooo

Non vedo l'ora :weedman:
:oky:

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 lug , 2010 23:03 

Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
ammortizzatori cambiati....Koni gialli....regolabili in morbidezza e durezza...taratura fissa...le molle sono rimaste le solite della novitec...ho testato subito il tutto a Franciacorta in pista...beh ho solo un po' di problemi di temperatura...1 giro a cannone e 3 lenti per far abbassare le temperature....nn conoscevo la pista, quindi spesso sbagliavo marcia in entrata di curva e quindi in uscita magari ero lento...ho girato in 1.40...una integra typer R nn originalissima ha girato in 1.30...quindi direi ottimo tempo...gli ammo sono fantastici e per un giro ho tenuto dietro una S2k con una Alfa gt parecchio cattiva...poi ho sbagliato uscendo con la terza da una curva a 3000giri e via :toimonster:

però franciacorta è pericolosetta come pista....si rischia di bozzare...soprattutto tutte quelle TP che girano se sbagliano un attimo in sorpasso in curva ti sono dentro la macchina....gomme fatte fuori....l'ultima volta ke giro in estate....inguidabile...caldo afoso nell'abitacolo...meglio in inverno... :goodman:

cmq il problema delle temperatura dell'acqua che era a 120° #-o è data da una carburazione errata...questo secondo me a causa dell'intercooler maggiorato che ho messo...che ora pompa + aria...dunque o rimappo un'altra volta...o metto una centralina diversa e via...

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 lug , 2010 16:04 

Anno: 1997
Colore: Rosso
Città: Catania
Complimenti fra, sono sempre invidioso delle tue uscite in pista quando le leggo qui sul forum !

Io ho da un pò montato dei SORA competizione, sono sempre a stelo lungo ma rinforzati e più rigidi degli ammo normali. Con le molle originali, ed il telaio della b, devo dire che l'auto gira come un go-kart, anche se adesso sentire le asperità del terreno è un attimo.
Ogni variazione del terreno è sentita da me nel tiro dell'auto, ma non posso assolutamente lamentarmi per la qualità della risposta sterzante, ne della tenuta laterale.

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 lug , 2010 17:30 
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Ho compiuto: 25 anni

Anno: 1998
Colore: azzurro mare
Dettagli: impianto GPL landi/filtro aria BMC CDA/cerchi lega lancia Y 16"/chiusura a telecomando con tasto bagagliaio/xenon anabb.+fendinebbia5000K/ posizioni e 3o stop a led/tasti tunnel illuminati di rosso, luce soffusa arancio/capote sonnenland/stemma post.barchetta/tunnel argento/modulo debimetro/distanziali16mm/dischi tar.ox/pastiglie OMP/ammort.rinforzati SO.RA/paraurti ant.MY2003 etc...
Città: seveso
OT: anche io montati i sora rinforzati... non male e sono anche economici!

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 ago , 2010 1:42 

mi sono arrivate le viti asolate di regolazione della campanatura...appena il meccanico rientra dalle ferie, farò una bella regolazione della campanatura...e quest'anno Monza sarà lieta di ospitarmi altre volte :toimonster:

Il problema temperatura l'ho risolto alzando un po' il trimmer della centralina debimetro...ora non si alza più così tanto...

In generale la uso 7 giorni in un mese, ma ogni volta che salgo è una sensazione speciale...e poi va proprio forte...la tenuta è qualcosa di micidiale...i freni ogni tanto in città mi dicono "vuoi usarci a dovere o dobbiamo rimanere freddi tutto il tempo?" :oky:

Per non dimenticare il souno che esce dagli scarichi...solamente al minimo ci si accorge che qualcosa che nn va sotto c'è :goodman:

Appena potrò vedrò di mettere una guarnizione testata rinforzata e un radiatorino olio, così da tenere a bada la temperatura dell'olio...chissà se avrà mai fine questo progetto Barchetta #-o

prossimo step sedili evo della sparco [-X

Ciaooo

ps -4 giorni e si parte....Dubai mi attende

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 ago , 2010 10:12 
Esperto Meccanico
Esperto Meccanico
Ho compiuto: 37 anni

Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 1995
Colore: Azzurro mare
Dettagli: Mamma che bella che è!!!!!
Kat 100 celle Rosi,assetto K/D,distanziali post 20 mm,scarico imasaf hp,candele torque master,
Capot Sonnenland.Barra duomi artigianale,interni color azzurro mare ,filtro CDA 85/150 BMC,collettori di scarico ripuliti e lucidati,rimappatura centralina by LUKINO :-) ,windstop,interni in pelle ed alcantara,meccanico per passione/lavoro...ecc...ecc...
Città: brescia
fra84x ha scritto:
radiatorino olio

Ah.........Fra.......prima di tutto mi sembra di averti già consigliato questa scelta....

prima di fare altre elaborazioni dai retta ad un semimeccanicoappassionato....

Spendi questi 70€(ebay tedesco) e monta assolutamente il radiatore dell'olio....

La b ha un sistema di riscaldamento per l'olio molto efficace,dopo 3 minuti l'olio è in temperatura perchè,se fai caso,dove c'è il filtro,passano due tubi dell'acqua...questo può andare bene per scaldare l'olio alla svelta e per mantenerlo...in teoria....a 90°..

La tua macchina ha 70 cv in più il motore spinge che fa paura e l'olio non riesce(anche se metti quello da rally)a tenerlo costante,rischi che dopo un giro di pista picchiano le punterie....

Se non hi volglia di spendere quei soldi vai in demolizone e lo prelevi dalla PUNTO GT....
uguale identico...

Prima di fare altri passi muoviti quì....potrebbe essere anche una delle cuse del surriscaldamento del motore....dico una.....
Credevo l'avessi già messo =Do

---------------------------------------CLICCA QUI' PER VEDERE LA MIA BARCHETTA---------------------------------------
----------------------------------CLICCA QUI' PER VEDERE LA MIA SECONDA BARCHETTA----------------------------------
--------------------------------------CLICCA QUI' PER VEDERE LA B DELLA SABRY-----------------------------------

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 ago , 2010 14:08 

ranocchioo95 ha scritto:
fra84x ha scritto:
radiatorino olio

Ah.........Fra.......prima di tutto mi sembra di averti già consigliato questa scelta....

prima di fare altre elaborazioni dai retta ad un semimeccanicoappassionato....

Spendi questi 70€(ebay tedesco) e monta assolutamente il radiatore dell'olio....

La b ha un sistema di riscaldamento per l'olio molto efficace,dopo 3 minuti l'olio è in temperatura perchè,se fai caso,dove c'è il filtro,passano due tubi dell'acqua...questo può andare bene per scaldare l'olio alla svelta e per mantenerlo...in teoria....a 90°..

La tua macchina ha 70 cv in più il motore spinge che fa paura e l'olio non riesce(anche se metti quello da rally)a tenerlo costante,rischi che dopo un giro di pista picchiano le punterie....

Se non hi volglia di spendere quei soldi vai in demolizone e lo prelevi dalla PUNTO GT....
uguale identico...

Prima di fare altri passi muoviti quì....potrebbe essere anche una delle cuse del surriscaldamento del motore....dico una.....
Credevo l'avessi già messo =Do

azz mi avevano già fatto preventivi diversi....350euro minimo...però se mi dici ebay tedesco guardo...oppure Punto Gt e via...

grazie del consiglio!!!!! :goodman:

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 ago , 2010 14:27 
Esperto Meccanico
Esperto Meccanico
Ho compiuto: 37 anni

Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 1995
Colore: Azzurro mare
Dettagli: Mamma che bella che è!!!!!
Kat 100 celle Rosi,assetto K/D,distanziali post 20 mm,scarico imasaf hp,candele torque master,
Capot Sonnenland.Barra duomi artigianale,interni color azzurro mare ,filtro CDA 85/150 BMC,collettori di scarico ripuliti e lucidati,rimappatura centralina by LUKINO :-) ,windstop,interni in pelle ed alcantara,meccanico per passione/lavoro...ecc...ecc...
Città: brescia
Si.adesso la b in origine non lo monta...ma ricorda che il 95% delle vetture compresse lo monta.... =Do

---------------------------------------CLICCA QUI' PER VEDERE LA MIA BARCHETTA---------------------------------------
----------------------------------CLICCA QUI' PER VEDERE LA MIA SECONDA BARCHETTA----------------------------------
--------------------------------------CLICCA QUI' PER VEDERE LA B DELLA SABRY-----------------------------------

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 ago , 2010 14:30 

ranocchioo95 ha scritto:
Si.adesso la b in origine non lo monta...ma ricorda che il 95% delle vetture compresse lo monta.... =Do

si si infatti...è da fare...

Non connesso
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 253 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]